LOGIC PRO X 

TUTTI GLI AUDIO FX

In questo corso affronteremo in modo approfondito tutti i plugin effetti. E' vero che utilizzerò Logic ma i concetti base che stanno dietro agli effetti potrete poi utilizzarli con qualsiasi altra DAW e con qualsiasi altro effetto anche di terze parti.

Ci troveremo ad affrontare gli effetti sia nel loro aspetto correttivo che nel loro aspetto creativo. Analizzeremo bene ogni parametro di ogni effetto, il loro utilizzo nei minimi particolari.

E' un corso avanzato che da per scontato alcune nozioni base che comunque, nella maggior parte dei casi ho già trattato nei corsi precedenti o nei tutorial su Youtube.

E' un corso teorico con l'obiettivo di portarvi alla conoscenza degli effetti e dei principi che ci stanno alla base.

Vi consiglio di seguire il corso con Logic aperto e di vola in volta aprire il plugin della lezione con qualche loop, gli apple loop vanno benissimo, di diversa natura: un groove di batteria, una chitarra acustica, un piano elettrico, un basso tanto da mettere subito in pratica voi stessi ciò che succede. Vedrete che i concetti si fissano meglio se fate voi... io vi spiego tutto ma direttamente voi mettete in pratica...

Che dite? Andiamo in ordine alfabetico? Via!

 

Buon lavoro!!

Dicono di noi

Salvatore

da Udemy

Marco

da Udemy

Antonio

da Udemy